Franchising cartucce e rigenerazione cartucce. Franchising Cartolerie. Come aprire un negozio di cartucce o una cartoleria.

Aprire un negozio di cartucce e toner per stampanti con servizio di rigenerazione cartucce è una forma di business in voga da qualche anno. Il loro sviluppo è riconducibile al fatto che le cartucce per stampanti hanno un costo molto elevato e il loro impatto ambientale è sensibile. Da qui l'idea di non dover più buttar via tutta la cartuccia, ma rigenerarla mantenendone intatte le funzionalità. La grande distribuzione non è riuscita ad arginare questo fenomeno, semmai lo ha alimentato, e quindi queste attività hanno prolificato. Oltre a questi aspetti c'è da considerare il basso investimento richiesto per avviare un'attività di questo genere.

Il rapporto di franchising è emerso fin subito dato che non ci si può improvvisare in questo settore senza delle conoscenze pratiche e inoltre la rete consente al piccolo negoziante di aumentare i propri guadagni riducendo i costi e battendo quindi la concorrenza.
La semplicità delle procedure, una volta apprese, consente l'apertura di questi punti vendita a qualsiasi persona che abbia voglia di mettersi in proprio.

Franchising rigenerazione cartucce: presentiamo di seguito le migliori offerte per chi desiderasse aprire un negozio di cartucce e toner e loro rigenerazione, e magari con annessa vendita di stampanti, articoli per l'ufficio e accessori per la stampa grafica.

Franchising Cartolerie e Cartolibrerie: come aprire una cartoleria o cartolibreria.
In questa pagina inoltre sono presenti le offerte di affiliazione per aprire una cartolibreria, copisteria o un negozio per la vendita di cancelleria e articoli per l'ufficio.

Puoi scegliere tra 1 marchi

Franchising ECOjet -

ECOjet

Franchising Cartucce

Inv minimo: € 16,670

franchising

I requisiti per aprire una cartoleria

  • Locale con superfice minima di 25/30 mq;
  • Partita IVA e Iscrizione al registro delle imprese presso la camera di commercio;
  • Dichiarazione avvio attività al comune in cui si opera.

Consulta le schede dei marchi qui presenti e confronta le offerte chiedendo direttamente al franchising le modalità di affiliazione e le condizioni contrattuali.