Franchising Intimo, aprire il tuo negozio di abbigliamento intimo

Articoli accattivanti, particolari alla moda e un pizzico di eccesso sono il motore di questo settore merceologico. I maggiori vantaggi che si possono ricevere nell'intraprendere questo tipo di attività sono sicuramente la possibilità del conto vendita e lo spazio espositivo ridotto che questo genere di negozio richiede.

Per aprire un negozio di intimo è necessario individuare un locale anche di piccola metratura, 20 mq possono bastare. Questo aspetto ha un'importanza incredibile poichè riduce una grossa fetta delle spese di gestione, l'affitto del locale.

Inoltre rimodernare, illuminare ed arredare uno spazio di piccole dimensioni ha un costo davvero irrisorio e questo diminuisce l'investimento iniziale e quindi il rischio globale d'impresa, garantendo anche un più rapido rientro del capitale investito.

Tornando all'aspetto commerciale questo è indubbiamente un settore che non conosce crisi poichè tutti hanno sempre bisogno di slip, mutande, cannottiere, reggiseni ecc.. quindi i consigli che vi possiamo dare sono i seguenti tre:

  • cercate bene la location e sfruttate a vostro vantaggio il fattore spazio;
  • vagliate un maggior numero possibile di marchi;
  • ricordate sempre che il servizio del conto vendita è importante, ma la fama di un marchio e l'assortimento dei prodotti che vi propone lo è di più.

Puoi scegliere tra 0 marchi

Al momento non ci sono franchisors in questa categoria

franchising