Franchising Motivi e la mostra “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito”

franchising motivi


Al Palazzo Madama di Torino il primo giugno ha avuto inizio la mostra “Marilyn Monroe, la donna oltre il mito” che vede collaborare la Miroglio Group (Motivi Franchising) e la Fondazione Musei Torino.

L’esperienza pluriennale del gruppo Miroglio nel settore dell'abbigliamento e stata sicuramente la leva che ha fatto nascere la partnership.

Fino al 19 settembre 2016 sarà dunque possibile ammirare come l'azienda che possiede e gestisce una delle più importanti reti di negozi in franchising in Italia ha arricchito la mostra e suoi spazi espositivi con tessuti e abiti studiati adhoc.

Alla mostra e a Marylin Motivi Franchising dedicherà le vetrine dei suoi negozi presenti nelle maggiori città della penisola e promuoverà l'esposizione verso il suo pubblico clientelare fidelizzato che raggiunge quota 2 milioni.

 

Motivi Franchising: marchio detenuto dalla Miroglio Group Spa, azienda storica che fonda le sue radici addirittura nel diciannovesimo secolo, nasce nel 1993, un brand giovane dedicato ai giovani. Con il primo negozio monomarca la Miroglio capisce fin da subito le potenzialà del brand Motivi e dei capi proposti e avvia lo sviluppo della rete retail monomarca anche per gli altri brnad detenuti dal gruppo: Elena Mirò, Caractère, Oltre e Fiorella Rubino.

 

Visita la categoria Abbigliamento Franchising per avere maggiori informazioni.

Fonte: Staff Lavorofranchising.it

Data: mercoledì 22 giugno 2016