Fino al 15 marzo Ingresso Omaggio per Franchising&Retail Expo

fiere bologna

Richiedi online il biglietto di ingresso gratuito per l’evento clou del franchising

Ancora una grande opportunità per chi sa pianificare i propri impegni. La offre Franchising&Retail Expo, la fiera del franchising e retail a BolognaFiere dal 28 al 30 aprile, in collaborazione con Assofranchising.

Solo fino al 15 marzo, infatti, è possibile registrarsi sul sito per richiedere online il ticket omaggio per visitare Franchising&Retail Expo. Come? Basta andare sul sito ufficiale www.franchisingretailexpo.com e inserire tutti i dati personali. Evita la coda alle casse e risparmia!

A Franchising&Retail Expo troverai:

  • Più di 150 grandi marchi ad oggi confermati con le loro concrete proposte di affiliazione;

  • 50 Sportelli Confcommercio – Assofranchising per consulenza ed assistenza gratuite, anche dopo la chiusura della manifestazione;

  • 40 Delegazioni Estere per nuove opportunità di investimento nell’area internazionale, grazie alla presenza dell’assemblea annuale del World Franchise Council che si svolgerà in fiera.

E ancora: workshop, convegni, formazione, finanziamenti agevolati e tante opportunità di business.

Un’occasione unica per gli imprenditori, i professionisti ed operatori del settore ma anche per coloro che vorrebbero muovere i primi passi nel mondo del franchising.

Non perdere la possibilità di visitare GRATIS la Fiera del franchising e retail dell’anno! Dal 28 al 30 aprileBolognaFiere.

Fonte: F&re – Franchising & Retail Expo

Data: giovedì 25 febbraio 2016