Franchising Games Time - Videogame - Foto - Video

 

Cos’è Games Time


Games Time è una catena di centri di intrattenimento in franchising dove bambini, ragazzi, adulti e famiglie appassionati di videogiochi e dintorni possono acquistare, vendere, giocare, imparare e divertirsi in modo sano e sicuro.

L’assortimento Games Time comprende videogames, console di ogni tipo, accessori originai e compatibili, gadget e action figures

I centri di intrattenimento Games Time sono

  • negozi di videogiochi speciali, dove si possono acquistare tutte le novità del momento per qualunque piattaforma a prezzi molto vantaggiosi.
  • centri di scambio dove, tramite il ritiro e la rivendita di giochi e console usate, il videogioco di qualità diventa accessibile a tutti e dove la passione viene premiata
  • punti di riferimento sicuri, dove bambini e ragazzi di ogni età possono incontrarsi per condividere e far crescere la propria passione, in piena sicurezza
  • riferimento per il tempo libero grazie agli eventi, ai tornei e alle manifestazioni che mensilmente vengono organizzati all’interno dei negozi
  • spazi da inventare per organizzare feste e eventi privati con il gioco al centro.

franchising videogames games time

 

L’esperienza per il cliente Games Time


I centri di intrattenimento Games Time sono pensati per offrire un’esperienza piacevole e interattiva. Gli spazi sono ben organizzati, le linee esposte facilmente raggiungibili e le postazioni gioco all’avanguardia permettono di godere di momenti di gioco ottimali sia individualmente che in compagnia dei propri amici.

Ciò che contraddistingue i centri Games Time dai semplici negozi di videogiochi è proprio nel modo diverso di vivere lo spazio: da Games Time si viene per comprare ma anche per giocare, per stare in compagnia, per partecipare a una festa o per imparare a giocare meglio con i corsi dei più bravi. Uno spazio e una specializzazione specifica sul mondo delle card e del merchandising ci consente di diventare anche “consulenti” supportando i più giovani nel coltivare la propria passione e nel gestire il rapporto con i più esperti.

aprire franchising games time

 

Il sito web e le pagine social Games Time


Il sito Games Time è un vero e proprio portale dedicato all’informazione continua su tutte le novità del mondo dei videogiochi, delle card e dell’intrattenimento più in generale. Trailers, recensioni, tricks sono aggiornati quotidianamente così come il calendario delle iniziative organizzate nei vari centri sparsi in tutta Italia.

Games Time utilizza la piattaforma Facebook in modo avanzato per costruire una community di appassionati costantemente interconnessa. Le pagine Facebook dei nostri affiliati diventano la dimensione virtuale di ciò che il negozio propone, mantenendo un filo diretto continuo con il proprio territorio e la propria clientela e ampliando esponenzialmente la visibilità dell’attività sul territorio.

Apri anche tu un centro Games Time in franchising
“niente fronzoli, solo sostanza”


Se hai deciso di investire su te stesso, se sei appassionato di videogiochi e vuoi crearti un’occupazione sicura, stabile e gratificante per il tuo futuro… aprire un centro Games Time in franchising è la soluzione giusta per te.

Abbiamo creato il nostro format mescolando esperienza e passione per il mondo dei videogiochi e del retail con una buona, anzi, buonissima dose di senso pratico.

Formula 25.000 euro chiavi in mano


Potrai aprire la tua nuova attività con un investimento iniziale di soli € 25.000 euro che comprendono tutto ciò che serve per poter essere operativi e iniziare a crearsi un mercato, rientrando nell’investimento in tempi brevissimi.

Ma soprattutto avrai a tua disposizione un progetto già testato, un servizio di tutoring continuativo che ti permetterà di evitare gli errori più comuni e una strategia già testata e funzionante da applicare alla tua realtà.

All’apertura sarai seguito da uno staff esperto che ti seguirà passo passo nella scelta della location, nell’allestimento del punto vendita e nella selezione dell’assortimento. Ti aiuteremo attivamente per l’organizzazione dell’evento di apertura e per la sua promozione, perché per esperienza sappiamo che iniziare bene è la prima chiave per il successo dell’iniziativa.

Games Time nasce dall’iniziativa di manager e imprenditori che hanno maturato grande esperienza nel mondo dei videogames: con sede a Bologna, l’azienda garantisce ai propri affiliati accordi e rapporti privilegiati con publishers e con i maggiori players del mercato.

Tutti i franchising Games Time sono aperti in esclusiva di zona, garantita contrattualmente. L’adesione al franchising non prevede fee di ingresso e il contratto iniziale ha una durata di 3 anni prorogabili.

 

       Games Time

                            L’intrattenimento come non l’hai mai visto prima

A COMPLETA IL FORM ED ATTENDI DI ESSERE RICONTATTATO VIA TELEFONO O VIA MAIL

RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. obbligatorio
  2. obbligatorio
  3. obbligatorio
  4. obbligatorio
  5. obbligatorio
  6. obbligatorio
  7. obbligatorio
  8. CAPTCHA Image Cambia immagine
  9. obbligatorio
Privacy