Attività redditizie: ecco quelle per il 2019

Molto spesso le migliori attività redditizie che, oltre a fornirci appunto un reddito, ci appagano a livello personale, nascono dai nostri Hobby.

Ovviamente la partenza è sempre lenta; non ti ritrovi da un giorno all’altro imprenditore, ma è una cosa che va costruita con un impegno quotidiano.

Hai un mestiere nelle mani? Hai un hobby? Inizia a guardarlo in un altro modo. “Avvicinalo” mentalmente a una potenziale entrata economica che ti potrebbe fruttare e comincia a realizzarla.

Pensa a chi potrebbe servire quello che fai o a come vendere quello che fai e inizia a pianificare un’attività lavorativa secondaria, da espletare quando non sei al lavoro.

Facebook, Google e internet sono strumenti poco costosi ma molto validi per pubblicizzare un’attività. Non hai necessità di aprire una partità IVA finche il reddito che ti deriva dal tuo lavoro secondario è inferiore ai 5.000 euro annui. E quando il tuo business prenderà il via potrai fare le mosse successive.

Anche se non hai risorse economiche da investire l’importante è partire in piccolo e fare un passo alla volta: di conseguenza se hai già un lavoro non lasciarlo, ma porta avanti il tuo mini business come secondo lavoro.

Se vuoi visionare le migliori offerte in franchising per iniziare a lavorare da casa clicca qui



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *