Roadhouse Grill

Settore: Ristorazione
Investimento minimo: € 250.000

Alcuni Dati

  • Investimento: Da 250.000 a 500.000 euro
  • Anno di fondazione: 2007
  • Punti vendita diretti in Italia: 301
  • Settore: Ristorazione
  • Anno partenza del franchising: 2012
  • Responsabile Franchising Italia: Andrea Alboresi
  • Personale medio per PV: 25-30
  • Superficie media del PV: 500 mq piano terra
  • Ubicazione ottimale: Uscite caselli autostradali grandi arterie veicolari, retail park, centri commerciali
  • Investimento richiesto: Oltre 250.000 €
  • Fornitura di arredi ed attrezzature:
  • Fee d’entrata: 40.000 €
  • Canoni periodici: 5% royalties + 4% contributi marketing
  • Fatturato medio annuo: 1.500.000 €
  • Formazione:
  • Assistenza: sì, iniziale + continuativa
  • Durata contratto: 5 anni

Chi siamo

I Ristoranti di Carne Innovativi

Roadhouse Restaurant è stata la prima catena di steakhouse in Italia, sviluppata dal gruppo Cremonini dal 2001, che ne detiene la proprietà per l’Europa. Con gli anni si è trasformata in veri ristoranti casual dining che offrono un menu in evoluzione che va da burgers, sandwiches e salads a specialità di carne classiche o specialità dal mondo.

Garantiamo l’assoluta qualità

Roadhouse Restaurant garantisce il miglior rapporto qualità prezzo del mercato, anche grazie alla sinergia con Inalca, Azienda leader nel settore della produzione e della macellazione delle carni bovine  e con Marr, leader della distribuzione, entrambe aziende del Gruppo Cremonini. Inoltre, le promozioni giornaliere rendono l’offerta dei ristoranti accessibile a tutti.

Le tecnologie ed i brevetti migliori del settore

I continui investimenti in ricerca e innovazione sui prodotti alimentari, sui materiali, su design e tecnologia, concorrono a fornire un’offerta sempre più ricca, un’atmosfera informale unica, un format al passo con i tempi.

Roadhouse Restaurant ha volontariamente adottato un “Modello di organizzazione gestione e controllo” così come previsto dal D.lgs 231/2001, che prevede un sistema di procedure e controlli finalizzato a ridurre il rischio di commissione dei delitti previsti dal D.lgs: la Società si è dotata di un Codice Etico che individua le linee di indirizzo suggerite e tutti coloro che operano in suo nome e per suo conto e descrive l’universo dei valori aziendali.

Visita il sito ufficiale: roadhousegrill.it

QUI trovi tutti i migliori Franchising nel Settore Ristorazione


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *